Vivere pienamente la filosofia Macron. Entrare in una realtà aziendale che sta vivendo una fase di crescita tumultuosa che consente, a chi ne ha capacità e voglia, di ottenere significative soddisfazioni professionali. Questo è Macron Sales Academy, un progetto che nasce per selezionare e formare giovani talenti commerciali, capaci di mettersi in gioco con energia ed entusiasmo, condividendo i valori di Macron.

Il percorso formativo, che ha preso il via lo scorso 15 gennaio, si sviluppa attraverso un’Internship innovativa che alterna una formazione mirata per sviluppare competenze fondamentali nel settore dello sport e del teamwear a un’esperienza professionale sul campo (in tutti i sensi!).  Macron Sales Academy è rivolto a 9 giovani di età massima 28 anni che rispondono a determinati requisiti: passione per gli sport di squadra; attitudine alla vendita; abilità nell’utilizzo dei piu’ moderni strumenti digitali; dinamicità e predisposizione al raggiungimento di obiettivi; disponibilità a trasferte e trasferimenti.

L’Internship si svolge presso le sedi del Gruppo Macron SpA e il percorso formativo avrà una durata totale di 6 mesi, con 3 step intermedi di verifica raggiungimento obiettivi. Ai partecipanti che avranno superato brillantemente il percorso verrà offerta la possibilità di entrare a far parte del Team Macron presso uno dei Macron Sports Hub.

Entrare nella famiglia Macron significa partecipare alla crescita e allo sviluppo di un brand sportivo all’avanguardia presente in molteplici mercati internazionali e che si distingue per i propri valori di inarrestabile passione per lo sport, impegno, responsabilità sociale e rispetto per l’ambiente nella realizzazione di prodotti di alta tecnicità e dal design ricercato e riconoscibile.

Articolo precedenteVolley Club Frascati, serie C femminile, Severini: “Una vittoria molto importante con Colleferro”
Prossimo articoloCalcio, Fulvio Collovati: “Lotta scudetto, molto dipenderà dallo scontro diretto del 4 febbraio”