Le pedane gardesane del Trap Concaverde di Lonato del Garda (BS) sono finalmente silenti dopo l’avvio della gara di Trap del Campionato Europeo 2024.

Al momento la classifica provvisoria maschile è guidata dal nostro Massimo Fabbrizi. Il Carabiniere di Monteprandone (AP) ha commesso un solo errore e con 74/75 è in testa in compagnia dello spagnolo Alberto Fernandez e del croato Giovanni Cernogoraz. In ritardo Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto, andato a riposo con 70/75, e Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli, che domani ripartirà da 69/75.

Al femminile la migliore della giornata sono state la spagnola Fatima Galvez e la tedesca Kathrin Murche, entrambe arrivate al termine della terza serie con 72/75. In corsa per la finale di domani anche le azzurre Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore (BO) con 69/75, Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle) di Sturno (AV) con 68/75 e Maria Lucia Palmitessa (Fiamme Oro) di Monopoli (BA) con 67/75.

Ottimo l’avvio di gara degli Junior con gli Azzurrini in testa in entrambe le classifiche: Luca Gerri (Fiamme Oro) di Erbusco (BS) è primo tra gli uomini con 74/75 ed Elena Navelli guida al femminile con 68/75.

Domani la gara proseguirà con altri 50 piattelli di qualificazione per tutti e le finali a partire dalle 13/30.

Articolo precedenteIl fine settimana del football
Prossimo articoloAtletica, Europei, biglietti e abbonamenti con lo sconto del 40% fino a domenica