Il Wrexham AFC completa la presentazione del proprio game set per la prossima stagione agonistica. Ultimo completo di gioco ad essere svelato è il nuovo Away Kit che il club gallese utilizzerà nei match di EFL League One. Come per le altre maglie del club gallese, proprio il drago rappresenta il tema portante del design grafico, in questo caso su una base nera.

La nuova maglia Away è dunque total black, con collo a polo in maglieria e bordi manica arricchiti da una fine riga bianca. Anche in questo caso la maglia è caratterizzata da un pattern all-over tono su tono in stampa sublimatica, con il disegno ripetuto delle scaglie del mantello del drago, simbolo della squadra. Il backneck è personalizzato con etichetta a sfondo rosso con al centro una banda diagonale bianca-verde-oro, lo stemma del club, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus.

Sul petto, in stampa in silicone bianca, a destra spicca il Macron Hero. A sinistra è applicato invece lo stemma del Wrexham AFC, realizzato tramite stampa in silicone bianca su sfondo in tessuto nero. Nel retrocollo, in bianco, l’immagine della ruota posta sopra la miniera e ora monumento in memoria dei 266 uomini scomparsi nel corso dell’esplosione e incendio sotterraneo alla miniera di carbone di Gresford, vicino a Wrexham. Il game kit è completato da pantaloncini e calzettoni neri con fine riga bianca sul bordo superiore.

Il kit Away, così come quello Home e Third, sono realizzati in Eco Fabric, tessuto in poliestere al 100% proveniente dal riciclo di plastica post-consumer, che Macron utilizza per tutti i propri club partner. Il tessuto principale è Eco Softlock. La presenza del pannello posteriore in Eco Micromesh e gli inserti in Eco Mesh assicurano al capo leggerezza e una perfetta traspirabilità.

Articolo precedenteConnacht Rugby e Macron presentano il nuovo kit home
Prossimo articoloDa Civitanova a Parigi al seguito dell’azzurro Riccardo Pianosi