Continua lo stretto rapporto tra Macron, brand italiano leader nella produzione e vendita di abbigliamento tecnico sportivo, e i Warriors Sabbioneta che sono l’unico club al mondo ad avere nella propria denominazione il nome dell’azienda emiliana. Una partnership che esiste fin dalla nascita del club mantovano e che è stata confermata e rinnovata per le prossime stagioni sia come Title che come Main sponsor.

Quello con Macron è un rapporto davvero speciale e che va oltre la partnership tecnica. In questi anni si è creato un forte legame di amicizia e stima tra lo staff dei Macron Warriors e quello del brand emiliano che fin dall’inizio ha supportato pienamente il progetto della squadra rossoblù. Fiducia ripagata con i risultati sul campo e con una stagione, l’ultima, esaltante e vincente sia in Italia che in Europa.

Macron è leader nella produzione e vendita di abbigliamento tecnico sportivo e veste più di 90 club professionistici e federazioni nazionali con l’80 % del fatturato all’estero e una rete vendita che può contare su oltre 170 Macron Sports Hub in più di 30 paesi.

“Da quando ho conosciuto Fabio e il suo progetto, ho visto crescere una società e le persone che ne fanno parte. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – I Macron Warriors sono diventati una splendida realtà nel panorama dei powerchair sports e noi siamo felici di essere al loro fianco. Quest’ultima stagione agonistica è stata davvero speciale e si è chiusa con la vittoria del titolo italiano che abbiamo voluto festeggiare insieme a tutti i ragazzi nel nostro Macron Campus. Sono certo che arriveranno ancora grandi risultati e noi siamo pronti a festeggiarli insieme a loro”.

“In un anno speciale come questo per noi nel quale festeggiamo i nostri 10 anni di storia, questa storia in qualche modo l’abbiamo scritta insieme a Macron che fin dall’inizio ha creduto nel nostro progetto e ci ha sempre supportato. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Quello che abbiamo con Macron è un rapporto davvero speciale e siamo felici di poter rappresentare questo brand sia in campo nazionale che internazionale. È stata da brividi l’accoglienza che dirigenti e dipendenti, tutti insieme, ci hanno fatto quando abbiamo portato le coppe dello scudetto al Macron Campus. Indossiamo con orgoglio il Macron Hero sulle nostre maglie e vogliamo alzare al cielo ancora tanti trofei nel segno di questa partnership”.

Articolo precedenteLahti Historic Rally, Luise torna nella patria del flying finns
Prossimo articoloRally Sport Evolution, sette le vetture schierate al Sebino