Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta, e Costantino Vaia, AD di Casalasco S.p.A.

Pomì, storico marchio della Casalasco S.p.A., ha confermato il proprio appoggio, nel ruolo di main sponsor, al progetto dei Macron Warriors Sabbioneta. L’iconico marchio simbolo di gusto e qualità 100% italiana accompagnerà anche nella prossima stagione agonistica il club rossoblù che quest’anno scenderà in campo con lo scudetto di Campione d’Italia meritatamente conquistato nelle finali scudetto dello scorso maggio a Lignano Sabbiadoro.

L’importante brand italiano è al fianco dei Macron Warriors Sabbioneta fin dall’autunno 2022, confermando il rapporto di amicizia e fiducia che si è instaurato nel corso di questi tre anni e contribuendo alla crescita del progetto sportivo del club mantovano.

«Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con Pomì. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Avere al nostro fianco un’azienda che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo ci rende molto orgogliosi. Vogliamo crescere ancora e ottenere risultati importanti ed è stimolante poterlo fare insieme ad aziende che credono in noi e nel percorso che stiamo facendo”.

“Abbiamo rinnovato con entusiasmo il nostro supporto ai Warriors – commenta Costantino Vaia Amministratore Delegato di Casalasco S.p.A -. Sono un gruppo fantastico, dentro e fuori dal campo, a cui ci legano valori importanti e una forte amicizia. Dopo aver gioito insieme per la conquista dello scudetto, siamo felici di condividere con loro una nuova sfida, certi che sapranno farci vivere altre emozioni”.

Articolo precedenteIl 15 si corre la Ravenna Park Race
Prossimo articoloFlaminia, sotto sfratto la Stella Azzurra Basket