Il circo del trotto made in Italy domenica fa tappa in Veneto all’ippodromo del S. Artemio di Treviso. Va infatti in scena il Gran Premio Città di Treviso (euro 37.400, metri 1609), Gruppo III riservato agli anziani, indigeni e non. Intitolato alla memoria di Franco Fraccari, allevatore di grido e storico presidente della Nordest Ippodromo SpA, la società che gestisce l’impianto, il confronto sul miglio vede sette concorrenti al via.

Alessandro Gocciadoro ha scelto di essere in sulky a Daughter As preferendola all’olandese Heart of Steel, reduce dall’errore nel Campionato Europeo di Cesena disputato la settimana scorsa. Molta curiosità per il rientro di Bleff Dipa. Il derbywinner torna a qualche mese di distanza dalla partecipazione poco fruttifera nel Lotteria. Da verificare la condizione del sette anni di Holger Ehlert al solito affidato a Roberto Vecchione.

Nell’antepost informativo Betflag – provider leader nell’offerta a quota fissa online – propone Daughter As a 2.5. Bleff Dipa è la prima alternativa a 3.5.

Articolo precedenteBuona la “prima” per Fabio Pinelli con la Toyota GR Yaris Rally2
Prossimo articoloBaseball, serie B, playoff, il Torre Pedrera vince anche gara 3 con il Cali Roma e vola in serie A