Un nuovo prestigioso accordo per i Macron Warriors Sabbioneta che nella prossima stagione agonistica scenderanno in campo con il logo di GXO, il più grande provider pure-player di contract logistics del mondo, sulle maglie. Il provider logistico sarà main sponsor della società mantovana Campione d’Italia.

GXO è leader mondiale nella fornitura di soluzioni logistiche all’avanguardia per società multinazionali e grandi aziende leader di mercato. GXO offre un ambiente di lavoro di livello mondiale a più di 130.000 membri del team in oltre 970 siti per un totale di circa 18,5 milioni di metri quadrati. Le soluzioni logistiche di GXO basate sui dati e decenni di esperienza nel B2B e nel B2C garantiscono prestazioni affidabili ed efficienti per ogni settore, dall’ecommerce al retail, dal fashion al luxury, dal food al beverage, dall’healthcare alla cosmetica. GXO può vantare un team diversificato, inclusivo e globale che opera in una cultura di rispetto e collaborazione.

“Siamo felici e onorati che un’azienda multinazionale come GXO abbia deciso di ‘sposare’ il nostro progetto sportivo. – ha commentato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Avere al nostro fianco partner prestigiosi significa che il ‘valore’ e la visibilità del nostro club sono cresciuti in modo tale da suscitare l’interesse di aziende che decidono di investire su di noi e questo non puo’ che farci piacere oltre che essere di grande stimolo”.

“GXO ha da sempre sempre un ruolo attivo quando si tratta di inclusione” ha dichiarato Alessandro Renzo, Amministratore delegato Italia e Svizzera di GXO. “Ci rende orgogliosi essere accanto a veri “guerrieri” che ogni giorno affrontano la vita con grinta, forza e determinazione. Non vediamo l’ora di sostenere e tifare questa squadra durante il campionato, quindi…Forza Macron Warriors!”

Articolo precedenteAndrea Pisanu: “Lukaku al Napoli l’operazione di mercato più importante dell’estate”
Prossimo articoloMotori, Razzini ritrova il “suo” Appennino Reggiano