Il primo anno di sponsorizzazione, nel ruolo di main sponsor, da parte di Ortofrutticola Srl, ha coinciso con una stagione a dir poco esaltante e quindi l’azienda di Sabbioneta non poteva che confermare il proprio supporto ai Macron Warriors Sabbioneta. Una realtà imprenditoriale della splendida cittadina mantovana al fianco di una realtà sportiva che ha portato in alto il nome di Sabbioneta e di tutte le aziende che si sono schierate al suo fianco, grazie ai brillanti risultati e successi ottenuti in Italia e in Europa.

Ortofrutticola Srl nasce nel 1975 grazie alla volontà e ispirazione dei suoi fondatori Torquato Genovesi, Annarosa Genovesi e Graziano Anversa. Una piccola bottega specializzata nella rivendita di prodotti ortofrutticoli che negli anni è diventato un gruppo leader nella distribuzione dei prodotti per la GDO ed Horeca. Ortofrutticola Srl è la seconda piattaforma in Italia nella distribuzione di spirits e bevande e conta un gruppo formato da oltre 140 persone. Al fianco della qualità dei prodotti anche un reparto logistico fondamentale alla distribuzione e dotato di un parco mezzi d’eccellenza che consente consegne in tutta Italia nel minor tempo possibile. Massima attenzione anche alla sostenibilità che significa non solo attenzione all’ambiente, ma anche progresso, innovazione, ricerca, sviluppo e scelte di business attente e consapevoli. Valori ampiamente condivisi dai Macron Warriors Sabbioneta.

“Avere al nostro fianco un’importante realtà imprenditoriale della città che rappresentiamo, è per noi uno stimolo molto importante. Il nostro impegno e i nostri risultati sono possibili anche grazie al sostegno di aziende come Ortofrutticola Srl che rappresentano l’eccellenza del nostro territorio. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Siamo orgogliosi di poter mostrare sui campi nazionali e internazionali che ci vedranno protagonisti anche nella prossima stagione il marchio di un’azienda del nostro territorio che ha scelto di accompagnarci ancora lungo il nostro cammino sportivo”.

Articolo precedentePlay Together, e il centro storico di Monte San Savino si trasforma in un villaggio dello sport a cielo aperto
Prossimo articoloLuci sulla Ravenna Park Race