L’incontro tra Macron Warriors Sabbioneta e ProPHOS Chemicals è avvenuto nell’estate del 2022 e da allora il rapporto tra il club rossoblù e l’azienda chimica di San Giovanni in Croce, a pochi chilometri da Cremona, è cresciuto e rinforzato così come l’amicizia e la stima reciproca. Valori che sono alla base di un rapporto che prosegue e che vedrà ProPHOS Chemicals nel ruolo di Main Sponsor dei Campioni d’Italia di powerchair hockey anche nella stagione 2024-2025.

ProPHOS Chemicals è un’azienda chimica italiana che opera nei settori della sicurezza e dell’agricoltura. In pochi anni ProPHOS Chemicals è diventata una realtà di livello europeo attiva in oltre 25 Paesi, con un ventaglio di prodotti sempre più sicuri e performanti anche nei settori degli ignifuganti e dei fertilizzanti. L’impegno per la qualità e la salvaguardia dell’ambiente sono un punto fermo nella gestione dei processi produttivi dell’azienda che ha deciso di investire in progetti di ricerca rivolti a un’accorta gestione delle materie prime, così come al loro recupero, e più in generale a soluzioni e processi innovativi che guardano a uno sviluppo sostenibile. Un’azienda che guarda al futuro e nel futuro continua ad esserci anche la partnership con i Macron Warriors Sabbioneta.

“Quando una partnership supera il mero aspetto commerciale e diventa rapporto di stima e di amicizia, significa che i valori e gli obiettivi che, come club, ci siamo posti coincidono con quelli delle aziende e delle persone che le rappresentano. Questo è il caso del rapporto che abbiamo costruito con ProPHOS Chemicals e siamo felici di continuare il nostro percorso sportivo avendo anche loro al nostro fianco”. Queste le parole di Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta.

Articolo precedenteBaseball, a Torino il try-out dell’Accademia Piemonte