default

Le novità Fiart presentate allo Yachting Festival di Cannes e al Salone Nautico di Genova, tra i più importanti appuntamenti a livello mondiale, sono state accolte con entusiasmo dal pubblico internazionale.

Con migliaia di appassionati interessati a toccare con mano le novità, i Saloni 2024 sono stati per Fiart l’occasione di presentare in anteprima mondiale due iconici modelli della Custom Luxury Line e il prossimo progetto della gamma Seawalker, il Seawalker 39 Panorama.

Il P52, presentato nell’accattivante colore copper-bronze è stato progettato con due ampie cabine dotate di servizi en suite, cucina esterna ed interna, plancetta di poppa fissa con transformer integrato.

Il P58, con i suoi ambienti sofisticati arredati con pregiate essenze ed eleganti tessuti è stato presentato nella versione due cabine, con una grande dinette interna, cucina interna ed esterna, due ampie cabine armatoriali, ognuna dotata di bagno con due lavabi, zona beauty ed una grande doccia e terzo bagno per gli ospiti. Il cantiere propone anche la versione 3 cabine.