Macron, azienda leader nella produzione e vendita di abbigliamento tecnico sportivo, è presente per la prima volta a Pitti Uomo 2024 per il lancio di Macron Clubhouse, la sua prima collezione high-end con focus anche sullo sport del momento, il padel.

La collezione Macron Clubhouse rappresenta un nuovo capitolo dell’esperienza del colosso dell’abbigliamento sportivo Macron, ed è la perfetta fusione tra sport e lifestyle, ridefinendo il modo in cui vivere lo sport e la moda.

Macron Clubhouse è la collezione realizzata con materiali tecnici ed innovativi di altissima qualità con un design funzionale, sportivo, contemporaneo che unisce la tecnicità sportiva con l’anima fashion. Il dinamismo degli sport di racchetta, la performance e il movimento rimangono gli elementi centrali della nuova collezione Macron Clubhouse: capi inclusivi con un’anima sportswear per ogni momento della giornata sia dentro che fuori dal “campo”.

Pensata per il padel, Macron Clubhouse rappresenta un concetto versatile, adattabile a ogni sport, che incarna i valori fondamentali di Macron: Clubhouse è infatti il luogo dove atleti e appassionati si incontrano, creando una community che condivide la passione per l’attività fisica e la competizione.

Articolo precedenteFra Giano Bifronte e Gianmarco Tamberi
Prossimo articoloGiovanni Ceccato al via del Rally San Martino di Castrozza