Un’altra eccellenza imprenditoriale del territorio mantovano ma con grande respiro internazionale entra a far parte della ‘famiglia Macron Warriors”. Si tratta di Alimentis, da più di 15 anni il punto di riferimento degli chef più esigenti nell’ambito delle forniture per la ristorazione professionale e di qualità. Alimentis sarà al fianco dei Macron Warriors Sabbioneta nel corso della stagione 2022-2023 come partner sponsor.

Un’azienda fondata e guidata dalla famiglia Contesini e che ha la sua sede principale a Commessaggio (Mantova). Oltre 12.000 mq di un moderno magazzino coperto e automatizzato consentono di soddisfare in tempi brevi le richieste che arrivano da clienti su tutto il territorio nazionale. L’azienda è inoltre presente in 20 Paesi nel mondo attraverso i distributori locali che garantiscono una costante presenza sul mercato. Sono oltre 400 le specialità tipiche della tradizione culinaria italiana prodotte con passione, tradizione e spirito di innovazione e dedicate alla ristorazione professionale, una gamma studiata per rispondere alle esigenze sia del canale HO.RE.CA che per la ristorazione collettiva e l’industria.

Siamo felici che un’altra importante azienda del nostro territorio abbia scelto di accompagnarci in questa stagione sportiva. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Avere al nostro fianco un’eccellenza imprenditoriale mantovana come Alimentis ci rende particolarmente orgogliosi e conferma la bontà del nostro progetto sportivo e sociale che raccoglie l’interesse e la partecipazione attiva di tutti i nostri partner”.

Articolo precedenteLe 15 cose di questo Mondiale e gli ottavi di finale
Prossimo articoloProtocollo d’intesa fra municipio V e Coni Lazio