In occasione del 400° anniversario della posa della prima pietra del Santuario della Madonna di Galloro, si è tenuta una messa solenne, per celebrare un avvenimento di grande significato per la comunità locale e per la tradizione storica del territorio.

L’evento, che si è svolto presso il Santuario di Galloro, ha visto la partecipazione del Comandante dei Carabinieri di Ariccia, Maresciallo Valentino Barbetta, del Comandante dei Carabinieri di Velletri, Capitano Andrea Semboloni e degli Amici del Santuario di Galloro. In rappresentanza dell’Amministrazione comunale era presente la Consigliera Irene Falcone.
“Abbiamo celebrato un traguardo storico: il 400° anniversario della posa della prima pietra del Santuario della Madonna di Galloro. Questo luogo non è solo un simbolo di fede, ma anche un patrimonio culturale che ci unisce come comunità. Il Santuario è un esempio di come la dedizione e l’impegno dei nostri antenati abbiano lasciato un’eredità duratura. Questo anniversario conferma il valore straordinario della nostra eredità culturale e ci impegna a sostenerla e preservarla per le future generazioni” ha commentato la consigliera.

Articolo precedenteA proposito della maratona di Ravenna…
Prossimo articoloIl Trofeo Rally Automobile Club Lucca verso il rush finale