In una prospettiva di promozione del benessere e di incentivo agli scambi commerciali, una delegazione cinese di alto livello politico e commerciale composta da funzionari del Ministero della salute e del Ministero cinese e da imprenditori e distributori del settore, ha visitato una rinomata Azienda di produzione di porchetta e salumi ad Ariccia, la “Fa.Lu. CIOLI 1917”.
La delegazione cinese ha espresso un giudizio di apprezzamento per la qualità dei prodotti, il livello tecnologico avanzato e la meticolosa attenzione all’igiene della struttura visitata. Il rappresentante del Ministero della Salute, insieme alla delegazione cinese, ha lodato il servizio veterinario dell’area B della ASL Roma 6, rappresentato dal direttore Dr. Mariano Sigismondi e dalla Dr.ssa M. Assunta Verardi. Presente anche l’imprenditrice e proprietaria dell’azienda insieme al marito, Luca Cioli, Anita Luciano ed i figli Andrea e Ludovica.
La visita mirava a favorire la conoscenza delle eccellenze artigianali locali, alla valorizzazione della cultura culinaria italiana, in Cina, nonché all’esplorazione di nuove opportunità di scambi commerciali tra Italia e Cina, essendo la delegazione commerciale interessata all’esportazione dei prodotti italiani, includendo l’organizzazione di visite di delegazioni di produttori italiani.

Articolo precedenteA Simone Di Giovanni la seconda manche della GR Yaris Rally Cup
Prossimo articoloBenesserci-Star bene è un modello, a San Felice Circeo partecipazione da record