BB Competition è pronta a riaccendere i motori delle sue vetture portacolori. Saranno tre, quelle schierate alla partenza del Rally Casciana Terme, appuntamento che – nel fine settimana – coinvolgerà la provincia di Pisa chiamando al confronto i protagonisti della Coppa Rally di Zona 7, al suo penultimo atto.

 

A rappresentare il sodalizio spezzino sarà Pietro Bancalari, pilota che – nel corso degli anni – si è più volte reso protagonista nelle alte sfere della classifica assoluta, al volante della Renault Clio RS N3 che ha contraddistinto buona parte della sua carriera agonistica. L’esperto driver sarà affiancato da Leonardo Fasulo, sotto la supervisione tecnica di BB Competition, struttura che assisterà tutti gli equipaggi in gara. Sulle stesse strade cercherà il riscatto, dopo lo sfortunato ritiro accusato al Rally Valdinievole, Marco Betti. Il pilota di La Spezia conterà ancora sulle caratteristiche della Renault Clio RS N3, assistito alle note da Fabio Spinetta mentre, sulla Renault Clio Williams di classe A7, saranno presenti Mariano e Matilda Mariani, equipaggio che cercherà di replicare l’ottima performance condivisa al Rally degli Abeti di inizio estate, valsa il podio di classe.

 

Il Rally Casciana Terme presenterà ai suoi partecipanti sessantacinque chilometri competitivi, distribuiti su sette prove speciali. Motori accesi nella serata di sabato, con partenza da Pontedera alle 19:40, fase che precederà – di venti minuti – la “super prova speciale”, a partire dalle ore 20:00. Seguirà il riordinamento notturno per poi riprendere a gareggiare l’indomani, domenica 8 settembre, con altre tre prove da ripetersi due volte. L’arrivo sarà a Casciana Terme, nella centralissima Piazza Garibaldi, a partire dalle 16:35.

Articolo precedenteMacron e Irish Football Association ancora insieme
Prossimo articoloIl programma dell’ottava International Hannibal Classic