Il Club Brugge, alla vigilia dell’esordio nel turno di qualificazione della UEFA Europa Conference League, conclude la presentazione dei nuovi kit gara per la stagione 2023-2024 svelando la nuova maglia ‘Third’ con la scelta di un colore inusuale negli ultimi anni e una grafica decisamente innovativa e impattante. La terza maglia, così come Home e Away, è realizzata in Eco Fabric, tessuto poliestere 100% proveniente da plastica riciclata.

La ‘Third’ 23-24, con girocollo e bordi manica in nero, è rossa con una grafica sublimatica con disegni irregolari neri e alcuni tono su tono rosso che creano un forte effetto camouflage presente nel corpo anteriore, sulle maniche e sul fondo maglia posteriore. Anche in questo caso, come nella Home e nella Away è presente all’interno del colletto il backneck è personalizzato con i colori del club, lo stemma del Club Brugge, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato presso la sede bolognese del brand italiano. Sul petto, a destra, in bianco, il Macron Hero, a sinistra, lato cuore, lo stemma del club belga. Nel retrocollo esterno, tono su tono, è ricamato il motto “NO SWEAT, NO GLORY”.

Il kit ‘Third’ è completato da pantaloncini rossi con bande laterali che riprendono la grafica camouflage della maglia e da calzettoni rossi con banda superiore nera. La vestibilità del capo è Slim Fit, il tessuto principale è Eco Softlock e la presenza del pannello posteriore in Eco Micromesh e gli inserti in Eco Mesh assicurano leggerezza e massima traspirabilità.

Articolo precedenteFra circa un mese scatta la Mythos Primiero Dolomiti
Prossimo articoloAd Albenga cavalli in pista per il Gran Premio Liguria