La Real Sociedad, storico club basco protagonista di una stagione di vertice nell’ultima Liga spagnola, e Macron, sponsor tecnico dei Txuri-urdin, hanno presentato le nuove divise “Home” e “Away” che la squadra di Donostia-San Sebastián indosserà nel corso della stagione 2020-2021.

La maglia “Home” si presenta con il classico rigato verticale bianco e blu con collo a V. Sono 5 righe verticali in blu royal, affiancate da righe più sottili di un royal più chiaro. Il backneck è personalizzato con i colori del club, la scritta REAL SOCIEDAD e lo stemma della squadra. All’interno del collo si trova un tape personalizzato con la scritta in basco Aupa Txuri-Urdinak!! (Viva la gioventù bianco blu). Sul petto, a destra, è ricamato il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore lo stemma della Real Sociedad, sotto al quale in grafica embossata appaiono le due lettere RS. Nel retro, sotto al collo, in silicone è inserita la Ikurrina, la bandiera basca, dove sullo sfondo rosso si sovrappongono due croci, quella verde e quella bianca. La vestibilità è Slim e gli inserti in micromesh consentono una perfetta traspirabilità. Il kit ‘Home’ si completa con shorts bianchi con dettagli blu e calzettoni bianchi con righe orizzontali in blu royal.

La versione “Away” è ‘total black’ con dettagli rossi sul collo a polo e nei bordi manica in maglieria. Questa maglia è caratterizzata da una grafica geometrica camouflage composta da linee e punti di diverso spessore, all over in rilievo. Il backneck è personalizzato così come il tape interno collo con la frase dell’inno della squadra. Nel retro collo è ricamata la bandiera basca e sul petto, entrambi in silicone, il Macron Hero e, a sinistra, lo stemma della Real Sociedad. Gli shorts sono neri, i calzettoni neri hanno due bande orizzontali rosse nel bordo superiore. Vestibilità e caratteristiche tecniche sono identiche alla versione ‘casalinga’.

A caratterizzare le nuove maglie della Real Sociedad, così come tutti i capi tecnici, è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteIppica, BetFlag, domenica ad Agnano la serata faro dell’estate 2020
Prossimo articoloFootball Club Frascati, la novità De Pompeis per l’under 16: “Ambiente sereno e gruppo ricettivo”