Il panel di partner sponsor dei Macron Warriors Sabbioneta si arricchisce di una nuova presenza. Questa stagione al fianco della squadra di powerchair hockey e football ci sarà anche il Centro Assicurativo Padano di Michele Nolli e Alessandro Bertazzoli.
Gli uffici del Centro Assicurativo Padano si trovano a Cremona e Pandino e offrono un ampio portafoglio di servizi ai clienti privati e alle aziende. Il Centro Assicurativo Padano è composto da un team di professionisti che oltre alle due principali agenzie può contare su agenti e sub-agenti che operano su tutto il territorio della provincia di Cremona.
“Siamo felici di questa nuova partnership con il Centro Assicurativo Padano. – ha commentato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – L’interesse da parte di realtà imprenditoriali e aziende del territorio nei nostri confronti ci rende particolarmente orgogliosi e siamo certi che il percorso insieme a Centro Assicurativo Padano sarà ricco di soddisfazioni per entrambe le parti”.