calcio
calcio

Finisce 3 a 3 la partita contrl l’Albalonga al Madami. Debutto con goal e vittoria per il 18enne Massaini Federico al Sabina .Un pareggio è il risultato della sfida di campionato di serie D tra Flaminia Civita Castellana e Albalonga, che si è svolta questo pomeriggio allo stadio Turiddo Madami di Civita Castellana.

Rossoblu subito sotto di 1-0, si sono saputi riscattare portandosi sul 2-1 grazie ai gol di Rodriguez e di Prandelli, buona partita per i rossoblù, fino al gol di Delgato che porta il risultato sul 2-2 , sbloccato poi nuovamente da Cardillo che porta i civitonici sul 3-2 , vantaggio durato poco visto il pareggio sempre ad opera di Delgato che ferma il risultato sul 3 a 3.

Unico bocciato della partita l’arbitro, il sig. Di Paola di Chieti, che ha messo in campo delle scelte tecniche non proprio condivisibile.

Debutto con goal invece per uno delle ultime cessioni della squadra rossoblù ( che ha creato numerose polemiche e contestazioni dei tifosi), stiamo parlando di Federico Massaini che passato in forza alla Sabina, che gioca nel campionato di Eccellenza laziale girone B, si è messo subito in mostra , segnando un goal e conquistando la vittoria con un 3-1 ad appannaggio della formazione di Poggio Mirteto contro il Boreale.

Articolo precedenteVolley, Shark Club Pomezia, De Bianchi: “Crediamo molto nella nostra Prima divisione”
Prossimo articoloFutsal, Todis Lido di Ostia, Roberto Gastaldi: “I ragazzi seguano il mister”