Sotto il Segno dei Rally 2 e, come per l’opera dell’indimenticabile Beppe Donazzan, anche per lo staff di Club 91 Squadra Corse è il tempo di presentare la seconda edizione dell’evento dedicato ad un’icona del giornalismo italiano.

Nata lo scorso anno dall’idea del vulcanico Gianti Simoni, fidato collaboratore della penna sportiva da Pove del Grappa nella stesura della prima edizione, e visto il successo riscosso, oltre centoventi le persone presenti, la scuderia con base a Rubano ha deciso di alzare la posta in palio, riproponendo una serata conviviale in ricordo di una vera ed autentica icona nostrana.

“Il mito Beppe Donazzan vanta un secondo capitolo della sua incredibile opera” – racconta Daniele Martinello (presidente Club 91 Squadra Corse) – “e noi non potevamo esimerci dal celebrare questa con una seconda edizione del nostro incontro. Stiamo lavorando duramente per migliorare l’ottimo risultato ottenuto nella passata edizione e cercheremo di rendere omaggio a Donazzan nel miglior modo possibile, come merita un personaggio di tale calibro.”

Fissata la data, Venerdì 4 Ottobre, e la location, rinnovata la partnership con il Ristorante Al Cacciatore di Rovolon, con il totale appoggio della famiglia Donazzan.

Saranno infatti presenti, come lo scorso anno, la moglie Teresa nonché i figli Luca e Marco.

“Ringraziamo il Ristorante Al Cacciatore per la preziosa collaborazione” – aggiunge Martinello – “perchè da tanti anni ci supporta in ogni nostra iniziativa e siamo certi che anche in questa occasione riusciremo a confezionare un evento di rilievo. Grazie alla famiglia Donazzan per averci dato il benestare per poter dare vita ad un’altra serata che sarà magica, come nel 2023.”

Iniziano già a trapelare i primi illustri ospiti che hanno dato la propria adesione alla serata, ad iniziare da un Giandomenico Basso, che con i ranghi ufficiali di Toyota in Italia si sta giocando l’ennesimo titolo nel Campionato Italiano Assoluto Rally, e proseguendo con un Gigi Galli, che ha fatto sognare i tifosi italiani nei suoi trascorsi nel FIA World Rally Championship, o con un Alessandro Bruschetta, pilota di elevato valore che ha lasciato importanti ricordi nel passato.

Già confermata anche la presenza di Franco Ceccato e dei fratelli Pianezzola, per citare alcuni nomi di un rallysmo epico, con altri personaggi di spicco pronti ad entrare in questa rosa.

“Siamo entusiasti di quanto stiamo creando” – aggiunge Martinello – “perchè ad ogni telefonata che faccio, per presentare la nostra iniziativa, tutti si dimostrano felici di poterci dare la propria disponibilità. Stiamo continuando a raccogliere adesioni e siamo certi che, tutti assieme, potremo dare vita ad una serata indimenticabile, ricordando un mito del giornalismo tricolore.”

Articolo precedenteSkiroll, ci sono anche sprazzi d’azzurro in Val di Fiemme
Prossimo articoloAndrea Pisanu: “Lukaku al Napoli l’operazione di mercato più importante dell’estate”