A due settimane dal lancio della divisa Home il Connacht Rugby, club irlandese che dallo scorso anno è entrato a far parte della grande famiglia di Macron rugby, ha svelato il nuovo kit Away per la stagione 2024/2025. Argento e blu navy sono i colori che caratterizzano il set da trasferta, caratterizzato da una grafica ricercata ed elegante.

La nuova maglia Away del Connacht Rugby ha il collo a polo in blu navy con dettagli in verde petrolio, colore che troviamo anche sui bordi manica. Le spalle, le maniche e la parte alta della maglia sono in blu navy, che va sfumare lentamente verso il basso per assumere una colorazione argento scuro e poi argento chiaro. La parte posteriore è invece interamente in argento chiaro. La grafica che caratterizza la maglia è composta da una serie di finissime righe spezzate in tono su tono che creano un movimento quasi da onda sonora. Nella parte anteriore la grafica è in stampa sublimata, mentre sulle spalle e sulle maniche è embossata, in leggero rilievo.

Il backneck è personalizzato con un’etichetta in verde scuro con due righe diagonali in un verde più acceso (colori ripresi dalla maglia Home) con il logo del Connacht Rugby accanto al logo Macron e alla scritta Designed in Bologna, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato presso il Macron Campus. Il Macron Hero, in argento, è posto al centro del petto ed è in stampa sublimata, e alla sua sinistra, sempre argentato e sublimato, c’è lo stemma del club irlandese.

Il kit Away è completato da pantaloncini blu navy con coulisse bianche e calzettoni color argento con il bordo superiore in blu navy, con due righe orizzontali in verde petrolio, stesso colore dei tre triangoli rovesciati inseriti all’altezza del polpaccio. La maglia ha una vestibilità Body Fit ed è realizzata in Eco Fabric, tessuto in poliestere al 100% proveniente dal riciclo di plastica post-consumer, che Macron utilizza per tutti i propri club partner. Il principale tessuto utilizzato è Eco-Armevo e la presenza di inserti in Eco-Boditex Eco-Strong Mesh assicurano al capo alte performance e resistenza, insieme alla leggerezza e perfetta traspirabilità.

Articolo precedenteA Montegiorgio cavalli in pista per il Gran Premio Marche
Prossimo articoloSi avvicina a grandi passi l’avventura delle ruote artigliate in Valle di Primiero