Il terzo ed ultimo passaggio riallineava i valori in campo con l’unica punta della scuderia di Modena che chiudeva in seconda piazza in gruppo, vincitore in solitaria della classe S4.

“Da quando abbiamo iniziato la gara vera” – aggiunge De Cristofaro – “sono riuscito a trovare il giusto feeling, grazie anche ad una corretta pressione delle gomme, ed ho tenuto un buon passo. L’auto è ormai diventata una garanzia di rendimento ed io cresco di confidenza nel girare tra le varie postazioni. Peccato per l’asfalto viscido ma il percorso era molto veloce e particolare, mi è piaciuto fin dal primo istante. Sono soddisfatto del risultato che ho portato a casa e per questo devo ringraziare la scuderia Motor Valley Racing Division, la EL.ME.MO. Power e tutti i partners che mi stanno supportando nel corso di questa stagione 2024.”

Il miglior modo per approcciarsi al prossimo appuntamento di campionato, lo Slalom Città di Monte Sant’Angelo che andrà in scena nella giornata di Domenica 8 Settembre, nel quale De Cristofaro sarà chiamato a difendere la leadership provvisoria in classe S4.

“La trasferta di Lucera serviva soltanto come allenamento” – conclude De Cristofaro – “ma è a Monte Sant’Angelo, Domenica 8 Settembre, che bisognerà portare a casa punti pesanti. Siamo in testa al Trofeo d’Italia Slalom centro sud, nella nostra categoria, e faremo di tutto per cercare di mantenere la posizione. Gli eventi sono sempre meno ed è vietato commettere errori.”

Articolo precedenteAl Mugello Pinetti Motorsport metterà a disposizione una Ferrari 488 Challenge Evo
Prossimo articoloSection Paloise Béarn Pyrénées, ecco le nuove maglie griffate Macron