Il rapporto tra Macron Warriors Sabbioneta e ProPHOS Chemicals si rinforza e si rinnova. L’azienda chimica italiana che opera nei settori dell‘antincendio e dell’agricoltura che si trova a San Giovanni in Croce, a pochi chilometri da Cremona, si conferma Main Sponsor del club lombardo di serie A1 di Powerchair Hockey e Football.

Da subito l’incontro tra Macron Warriors e ProPHOS Chemicals è stato speciale ed è andato molto al di là del rapporto club-sponsor. Un progetto e i valori condivisi consentono un percorso comune di alto profilo tra due realtà del territorio, ognuna delle quali, nel proprio settore, punta sulla professionalità, l’impegno, l’attenzione al mondo che ci circonda, al rispetto per gli altri e per l’ambiente. ProPHOS Chemicals è un’azienda che investe sul futuro e in questo futuro ci sono anche i Macron Warriors Sabbioneta.

Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta: “Quando in un’azienda trovi gli stessi valori che contraddistinguono il nostro progetto sportivo, è naturale che si crei un rapporto di partnership ideale. Così è stato con ProPHOS Chemicals e con le persone che la rappresentano e che ringrazio per aver rinnovato la loro fiducia nei nostri confronti”.

Articolo precedenteRally Città di Scorzè, Dal Ponte ha portato in dote a Omega un podio
Prossimo articoloMichele Massaro terzo assoluto al Nevegal storico