Oggi e domani a Più Libri Più Liberi: Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, presso La Nuvola di Roma, Edizioni Sindacali sarà presente con lo stand C69, vetrina esclusiva per promuovere la casa editrice della UGL.

“Siamo orgogliosi di partecipare alla fiera nazionale della piccola e media editoria di Roma, Più Libri Più Liberi per presentare i nostri libri. La rassegna sarà un’occasione per favorire la diffusione di idee, proposte e analisi volte a valorizzare la cultura come strumento di rinascita per il mondo del lavoro, con un focus particolare su un nuovo modello di intendere le relazioni industriali. Una voce identitaria e precisa volta a contribuire alla crescita economica, occupazionale e sociale del Paese. L’intento è quello di alimentare il dibattito – troppo spesso fermo – sul mercato del lavoro con idee innovative, contando sull’esperienza e sulla presenza del sindacato” ha spiegato il Segretario Generale dell’UGL Paolo Capone.

Nelle giornate di sabato e domenica si susseguiranno ben 10 incontri di presentazione di volumi e riviste, con autori e giornalisti di rilievo nazionale. Sarà possibile, dalle ore 11.00 alle 18.00, seguirli in presenza presso lo stand di Edizioni Sindacali o in diretta Facebook sulla pagina di Ugl Confederazione.

Articolo precedenteStraordinaria partecipazione nella terza giornata della Fiera della Piccole e Media Editoria
Prossimo articoloMotor Zone ASD celebra l’autunno e punta il Fettunta