All’interno della 42.ma edizione della “Festa del vino e dell’uva” che si svolgerà a Lanuvio il prossimo week end ci sarà spazio anche per un approfondimento sul tema dell’enoturismo. Sabato 14 dalle ore 18:30, in piazza Largo Vittime di Brescia, si terrà il convegno “La Vendemmia Turistica”. L’incontro, moderato dall’assessore all’Agricoltura Simone Santilli, prevede la presenza di Angelo Radica Sindaco di Tollo (CH) e presidente dell’associazione nazionale “Città del Vino”, Paolo Giuntarelli Direttore Regionale Affari alla Presidenza, Turismo, Cinema, Audiovisivo e Sport e Nina Farrell Presidente Rete d’Impresa V.I.P.
Al termine dell’evento ci sarà una degustazione guidata con i vini di Lanuvio e “fagioli co o pa’ sotte”. La degustazione è gratuita ma su prenotazione per i primi 50 partecipanti. Per informazioni contattare lanuvio.nuovaproloco@gmail.com

Articolo precedenteRoma, consegnati i riconoscimenti per la terza edizione del premio giornalistico “Un Giglio per la Pace e la Libertà di Stampa”
Prossimo articoloFunny Team due successi nel fine settimana