Appuntamento di prestigio, quello di domenica all’ippodromo dell’Arcoveggio di Bologna. Va infatti in scena l’edizione 2024 del Gran Premio Continentale (euro 154.000, metri 2060), Gruppo 1 riservato ai 4 anni. A catalizzare l’attenzione anche il relativo Filly (euro 66.000, metri 1660), Gruppo 2 riservato alle femmine nate nel 2020.
Favorito della prova clou è Edy Girifalco Gio. Allenato e interpretato da Alessandro Gocciadoro, il figlio di Victor Gio viene proposto nell’antepost operativo da Betflag – provider leader nell’offerta a quota fissa online sulle corse dei cavalli – a 2,8.  Encierro il principale avversario a 3,5. Extra Model e l’ospite francese Knockonwood le possibili sorprese a 5.
Stessa distribuzione dei valori per Betflag anche nel Continentale Filly. 2,8 è infatti anche la quota di Eleonor di Poggio, così come Emma dei Veltri viene considerata la prima alternativa a 3,5. La terza forza del campo, Eloida, viene offerta a 4.
Articolo precedenteGalli, Tacconi, Kostner, De Giorgi, Leggeri e Dallari, sale l’attesa per la II edizione dell’Harmony Award a Monte San Savino
Prossimo articoloTrofeo Coni, il Flag a Catania dal 3 al 6 ottobre