LuL’Asd XC Motorsport è lieta di annunciare la partecipazione di Luigi Gallo, al secondo round del National GT Challenge, che si terrà a Misano Adriatico dal 21 al 23 Giugno: il pilota civitonico, al volante di una Ferrari 488 Challenge Evo del team BESTLAP, avrà come obiettivo il podio per migliorare il secondo posto nella classifica di campionato e per mantenere la testa del campionato Ferrari Club, in cui è in testa al campionato.
Luigi Gallo: “Sono davvero felice di tornare a Misano, pista che da sempre mi piace tantissimo. L’obiettivo di questa gara è il podio per cercare di andare in testa al National GT Challenge, vista la seconda posizione in campionato, e per confermare la leadership nel campionato Ferrari Club. Non sarà facile, visto che la pista è più favorevole a Lamborghini e Porsche, ma ce la metteremo tutta per stare davanti.”
Il programma del weekend di Misano del National GT Challenge prevede per venerdì 21 Aprile due sessioni di prove libere, mentre sabato 22 Giugno le qualifiche si svolgeranno alle ore 11:20 e gara 1, in notturna, si svolgerà alle 20:10. Domenica 23 Aprile, invece, gara 2 partirà alle ore 16:25.

Articolo precedenteFipav Lazio e Istituto per il Credito Sportivo ancora insieme per la 20.ma edizione del Beach Volley Tour Lazio
Prossimo articoloFestival Nazionale delle Università, Malagò: «Sport, un’opportunità di lavoro per i giovani»