Sulle maglie degli arbitri della Irish Football Association continuerà a spiccare il Macron Hero. Irish FA e Macron hanno annunciato il rinnovo della partnership per la fornitura di abbigliamento tecnico e per il tempo libero agli arbitri nordirlandesi. L’azienda italiana è stata partner della federazione per gli scorsi tre anni – e ora il nuovo accordo è stato firmato per i prossimi quattro anni. La partnership conferma il forte impegno del brand italiano, già “Official UEFA Referee Match Kit Supplier” e partner del settore arbitrale della Reale Federazione Spagnola di calcio (RFEF) e dell’Associazione Svizzera di Football (SFL), nella ricerca e sviluppo di capi tecnici innovativi e performanti per consentire ai direttori di gara di svolgere al meglio il loro ruolo in campo.

L’accordo prevede la fornitura dei kit gara, abbigliamento training e travel agli arbitri della NIFL Premiership, della NIFL Championship, oltra ai direttori di gara delle leghe intermedie dell’Irlanda del Nord. A vestire Macron saranno anche i partecipanti alla Irish FA Referee Academy e tutti gli iscritti al programma “Talents and Mentors”.

“Macron in questi anni ha investito molto nel lavoro di ricerca e sviluppo nel campo dell’abbigliamento tecnico dedicato al settore arbitrale. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Il rinnovo di questa partnership è la conferma, a livello internazionale, della qualità del nostro prodotto e siamo felici che il nostro brand caratterizzi le divise degli arbitri impegnati nei campionati della Irish Football Association. I capi che mettiamo a disposizione dei direttori di gara sono il top in termini di tecnicità, livello di performance, ma anche praticità, comfort ed eleganza nel design”.

Mike Riley, responsabile degli arbitri della FA irlandese, ha confermato il valore della partnership anche per la stessa Federazione: “Siamo lieti di continuare a lavorare a stretto contatto con un marchio sportivo così rispettato e leader a livello mondiale. I nostri arbitri continueranno a beneficiare dell’abbigliamento di alta qualità di Macron per le partite e gli allenamenti”.

Articolo precedenteAlessio D’Alessandro al Rally di Casciana Terme da leader
Prossimo articoloBB Competition al Rally Casciana Terme