Il PAOK FC, fresco di titolo di Campione di Grecia, e Macron, partner tecnico del top club ellenico sin dal 2015, hanno presentato il nuovo kit Home che la squadra indosserà nel corso della stagione 2024/25. Una Home nel segno della tradizione, ma, come già nella passata stagione, con ricercate grafiche geometriche e moderne. Il nuovo game set del PAOK FC, così come quelli di tutti i club partner di Macron, sono altamente performanti e realizzati interamente in Eco Fabric, un tessuto in poliestere al 100% proveniente dal riciclo di plastica post-consumer.

La nuova Home 2024/25 del PAOK FC si presenta con le tradizionali bande bianconere verticali, che sono state arricchite nella parte in nero da una fine ed elegante riga verticale in stampa sublimatica e in colore grigio antracite. Sia le strisce bianche che quelle nere sono inoltre attraversate da sottili linee grigie, componendo un pattern a onde che si riproduce su tutta la parte frontale della maglia e sulle maniche. Il girocollo è bordato di nero con riga in grigio antracite, e lo stesso abbinamento cromatico è presente anche sui bordi manica.

Il backneck interno è personalizzato con i colori sociali, il logo del club, la scritta PAOK FC, il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus. Sul petto, entrambi in stampa siliconata, il Macron Hero e a sinistra lo stemma del PAOK. Nel retrocollo esterno è ricamata in bianco la scritta PAOK FC. I pantaloncini, in stile basket, sono neri con bande bianche laterali e sul bordo coscia posteriore, i calzettoni bianchi hanno il bordo superiore nero e due bande nere al centro con riga grigio antracite.

Il tessuto principale della nuova Home è Eco Softlock. La vestibilità di tutti i kit è Slim Fit e la presenta del pannello posteriore in Eco Micromesh e gli inserti in Eco Mesh assicurano massima leggerezza e perfetta traspirabilità.

Articolo precedenteMugello, Antonello al comando del Dsg master
Prossimo articoloTrofeo Vallecamonica, Mezzacasa straripante