Macron prenderà parte ai Giochi Universitari Mondiali che si svolgeranno il prossimo anno, dal 16 al 27 luglio 2025, in Germania. Macron è infatti il partner ufficiale dei World University Games FISU Reno-Ruhr 2025, fornendo capi tecnici e abbigliamento ai volontari e allo staff del più grande evento multisportivo del mondo. Una manifestazione che in cinque città (Bochum, Duisburg, Düsseldorf, Essen e Mülheim an der Ruhr) e in 12 giorni di gare, accoglierà oltre 170 Paesi e circa 10.000 atleti che si sfideranno in 18 discipline sportive.

Una partnership che prevede la realizzazione e la fornitura di più di 150.000 capi di alta qualità tecnica, performanti, pratici, confortevoli ed esclusivi per consentire a tutto lo staff di svolgere al meglio l’impegnativo lavoro che li attende. Tecnicità, ma anche design innovativo e moderno, abbinato all’utilizzo di tessuti sostenibili che sottolineano l’impegno condiviso per il rispetto dell’ambiente. Un impegno che, insieme ai valori sportivi che caratterizzano un evento come questo, appartiene e rappresenta la filosofia di Macron.

“Siamo felici di essere partner di un evento così prestigioso che esprime in pieno i valori della pratica sportiva: passione, sacrificio, sana competizione agonistica, spirito di squadra e condivisione. Valori che fanno parte della nostra filosofia aziendale e che il Macron Hero rappresenta. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Ai volontari e allo staff, impegnati ogni giorno, mettiamo a disposizione un abbigliamento di alta qualità, tecnicità che non rinuncia all’eleganza e allo stile tipici dei prodotti Macron”.

“Siamo lieti di essere riusciti a trovare in Macron, un partner di alto livello, per vestire i nostri volontari, dipendenti e funzionari. – ha dichiarato Mirjam Scheffler, Senior Volunteers Manager ai Giochi Universitari Mondiali FISU Reno-Ruhr 2025 – Insieme a Macron, vogliamo realizzare le nostre uniformi in materiali di alta qualità con design moderni in modo che possano essere indossate per lungo tempo anche dopo l’evento”.

Articolo precedenteGiovanni Ceccato in crescita al Rally San Martino di Castrozza
Prossimo articoloDoppietta di Massaro e Maniero sul Bondone