Macron, azienda sempre più leader internazionale nel settore dello sportswear, e Dinamo Bucarest, storico club del calcio rumeno, hanno firmato un accordo triennale di sponsorizzazione tecnica da parte dell’azienda italiana che arricchisce così il suo già prestigioso bouquet di top club a livello europeo. La Dinamo Bucarest rappresenta indubbiamente la storia del calcio rumeno. E’ uno dei club più titolati del suo Paese ed è stato il primo, in Romania, a prendere parte ad una competizione ufficiale europea: la Coppa dei Campioni 1956-1957.

Notevole il palmares della Dinamo Bucarest: 18 titoli nazionali, 13 Coppe di Romania e 2 Supercoppe di Romania. Nel suo staff due “vecchie” conoscenze del calcio italiano: l’allenatore Cosmin Contra che da calciatore ha militato anche nelle fila del Milan; Adrian Mutu, ora general manager della Dinamo, ma nel recente passato attaccante di grande talento che ha vestito le maglie di Inter, Parma, Chelsea, Juventus e Fiorentina. Nell’attuale rosa dei “cani rossi”, come vengono chiamati i giocatori della Dinamo Bucarest, milita un giovane attaccante, Rivaldinho, figlio di Rivaldo, grande protagonista del calcio brasiliano degli anni 90.

L’ufficio stile di Macron è già al lavoro, a stretto contatto con i dirigenti rumeni, per realizzare e personalizzare la nuova maglia della Dinamo Bucarest, che grazie alla sartorialità e al tailor-made, punti cardine dell’azienda italiana, saprà far risaltare la tradizione e la storia del club senza dimenticare anche l’aspetto fashion del prodotto.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedentePallanuoto, Roma Vis Nova, contro Bogliasco semifinale playout
Prossimo articoloAutomotive dealer day, Porsche Italia vince il premio DealerSTAT 2017