Mario Benvenuti si prepara a scendere in pista per il penultimo round del Trofeo Predator’s, che si terrà questo weekend sul circuito del Mugello: a difendere i colori della XC Motorsport sul circuito toscano ci sarà Mario Benvenuti al volante di una Predator’s PC015H curata dalla TC Racing.
Obiettivo dichiarato, per il driver di Civita Castellana, ambire al podio della classe Silver-Over nonché mettere in campo una buona performance per inserirsi nelle posizioni che contano nella classifica dedicata alle PC015H, visto il buon feeling con la vettura dimostrato negli ultimi round

Mario Benvenuti: “Finalmente la gara del Mugello, uno dei circuiti più belli e difficili del mondo, dove tra l’altro è prevista pioggia. Praticamente correrò al buio visto che non lo conosco ma sarà sicuramente una grande emozione. Non rimane che mettersi in gioco come sempre.”

Il programma di gara del Trofeo Predator’s prevede per venerdì 18 ottobre due sessioni di prove libere alle ore 10:25 ed alle 13:35 e le Qualifiche alle ore 16:25. Sabato 19 ottobre è prevista gara 1 alle ore 10:23 e gara 2 alle ore 15:11.