L’Asd XC Motorsport è lieta di annunciare la partecipazione di Luigi Gallo, all’ultimo round del National GT Challenge, che si terrà a Misano Adriatico dal 1 al 3 Novembre: il pilota civitonico, al volante di una Ferrari 488 Challenge Evo del team BESTLAP, si presenta sul circuito romagnolo con la voglia di chiudere i giochi in ottica vittoria di campionato, visti i pochi punti che lo separano dal leader di classifica.
Ambizione legittima, quella del portacolori della XC Motorsport, vista la doppietta conquistata nella gara di giugno sul circuito dedicato a Marco Simoncelli: ambizioni di vittoria, importanti anche per la conquista del titolo del Ferrari Club Italia, di cui Luigi è attualmente leader.
Luigi Gallo: “Siamo arrivati all’ultimo round stagionale, dove ci giochiamo il tutto per tutto, per la conquista del campionato. I pochi punti che ci separano dal leader di campionato ed il grande feeling con il tracciato, ci fanno essere ottimisti, pertanto non resta che salire in macchina e dare il massimo. .”
Il programma del weekend di Misano del National GT Challenge prevede per venerdì 1 novembre le sessioni di prove libere, mentre sabato 22 Novembre le qualifiche si svolgeranno alle ore 16:05. Domenica 3 Novembre, invece, gara 1 partirà alle ore 10:55, mentre gara 2 è prevista alle ore 15:15
Home Archivio OlimpoPress Misano Adriatico, Luigi Gallo all’assalto del titolo del National Gt Challenge A