MM Motorsport è pronta ad una nuova accensione dei motori. Lo farà nel fine tra sabato e domenica a Pistoia, cornice pronta ad ospitare il Rally Città di Pistoia, ultima manche della Coppa Rally di Zona 7 che affronterà portando alla partenza di Piazza Gavinana tre vetture “gommate” Pirelli. A godere delle prestazioni della Skoda Fabia RS sarà Luca Artino, pilota che – con Leonardo Matteoni alle note – cercherà ancora chilometri per migliorare il feeling con la vettura, facendo leva sulle buone sensazioni destate dal primo utilizzo, al recente Rally di Casciana Terme.

Il Rally Città di Pistoia, con i suoi sessantadue chilometri cronometrati, rappresenterà una valida occasione per porsi in evidenza tra le strade “amiche” anche per Luca Fagni. Il driver tornerà al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo, esemplare che condividerà con Alessandro Massaro e che, nella corrente stagione sportiva, ha già caratterizzato le sue presenze al Rally Valdinievole e Montalbano ed al Rally Casciana Terme. A distanza di cinque anni, tornerà ad affrontare una gara su fondo asfaltato Alessio Scorpioni. Il pilota pistoiese, assente dalle competizioni da due anni e mezzo, cercherà una posizione di vertice nel confronto a due ruote motrici contando sulle caratteristiche della Renault Clio S1600, vettura che vedrà sul sedile destro Lorenzo Quarta.

La gara vedrà sventolare la bandiera tricolore, quella della partenza, alle ore 17:30 di sabato 5 ottobre, dal “cuore” di Pistoia, location dove i protagonisti del confronto torneranno l’indomani dopo aver affrontato sette prove speciali.