È con una seconda posizione assoluta e tante belle sensazioni che MM Motorsport ha archiviato il Rallye Régional d’Eccica Suaredda, appuntamento valido per la Coppa di Francia Rally che – nel fine settimana – ha coinvolto il team lucchese ed il pilota Arnaud Ribière sulle strade della Corsica. Quaranta, i chilometri che hanno caratterizzato la gara: un format concentrato che ha assicurato al driver ed al suo copilota Romain Buresi le attese conferme.

Una prestazione convincente, quella che ha garantito il secondo gradino del podio alla struttura di Porcari, compartecipe di un impegno che ha visto Arnaud Ribière confrontarsi con uno dei massimi interpreti del rallismo francese, Paul Antoine Santoni.

MM Motorsport, con la partecipazione al Rallye Règional d’Eccica Suaredda, ha alimentato la bontà di un trend che – al “giro di boa” della stagione sportiva – sta confermando ambizioni dal respiro internazionale.

Articolo precedenteRoma Caput Sport e impiantistica, Regione Lazio al fianco della manifestazione che coniuga sport e prevenzione
Prossimo articoloPresentati a Roma i mondiali di tennistavolo