Dopo aver presentato la Home, la Real Sociedad ha svelato anche il nuovo Away kit che accompagnerà il club basco nella prossima stagione in Liga. Per la divisa da trasferta i Txuri-urdin hanno scelto un game kit dove l’eleganza dell’oro e il nero si abbina ad una grafica ricercata che omaggia lo stadio dell’Anoeta, casa della squadra di San Sebastián.

La maglia Away 2024/25 della Real Sociedad è color oro, con girocollo e bordi manica caratterizzati da fini righe nere ad effetto sfumato. La maglia è suddivisa in bande orizzontali, con l’oro che alterna una tonalità più accesa ad una più opaca. La caratteristica grafica che la contraddistingue è la stampa sublimatica tono su tono che riproduce con effetto spray la struttura interna dell’Anoeta, impianto che ospita le partite casalinghe dei Txuri-urdin.

Il backneck interno è personalizzato come nella versione Home, ovvero diviso a metà tra una parte blu, su cui campeggia lo stemma del club e una bianca col Macron Hero e la scritta “Designed in Bologna”, a evidenziare come il capo sia stato interamente ideato, progettato e sviluppato presso il Macron Campus. Sul fondo maglia è presente un tape personalizzato su fondo nero con scritta ripetuta tono su tono con l’acronimo RS intervallato dal logo del club basco. Nel retrocollo spiccano il bianco, verde e rosso della Ikurrina, la bandiera che rappresenta i Paesi Baschi.

Una scelta di stile anche per gli shorts, ispirati a quelli utilizzati per il basket, e che sono neri con dettagli dorati oppure, in una seconda opzione, dorati con dettagli neri. I calzettoni dorati hanno il bordo superiore nero e una serie di righe nere orizzontali di diverso spessore e degradanti verso il basso.

Il nuovo Away kit, così come la versione Home, è realizzato in Eco Fabric, tessuto poliestere 100% proveniente da plastica riciclata a conferma dell’impegno condiviso da club e partner tecnico in tema di sostenibilità e rispetto per l’ambiente.