Screenshot

Una festa a tutto tondo, che abbini allo sport e all’agonismo una mattinata di condivisione e solidarietà: quello di domenica mattina, 22 settembre, a Tarquinia Lido non è solo l’appuntamento con i runner della 10km del Mare – Nature Run, ma anche l’opportunità di godersi una bella camminata in compagnia dedicando il ricavato delle iscrizioni a Tarquinia in Rosa.
Come accade da anni, infatti, accanto alla prova competitiva sui 10 kilometri che vedrà sfidarsi i top runner del centro Italia, arriva una camminata non competitiva che, dal Lido, raggiunge il borgo delle Saline per tornare poi al traguardo dopo un totale di circa sei kilometri: un’opportunità per una mattinata all’aperto di inizio autunno, godendosi lo spettacolo dei corridori in gara e facendo beneficenza.
L’intero ricavato della camminata, infatti, sarà devoluto a Tarquinia in Rosa, per proseguire l’opera di sensibilizzazione e informazione sulla prevenzione del tumore al seno e garantire supporto a chi sta combattendo questa battaglia. Le iscrizioni possono essere completate sul posto. Ritrovo a partire dalle 8 e 30, partenza alle 9 e 45.
Il tutto, come detto, si svolge in parallelo con la Nature Run, la festa del running che porterà al via oltre 200 atleti di tutto il Centro Italia: uno spettacolo che attraversa il Lido per giungere nel cuore dell’Oasi delle Saline e ritorno.

Articolo precedenteVeneto storico, Lovisetto e Stragliotto al top
Prossimo articoloGiovanni Ceccato cambia marcia al Rally 1000 Miglia