Le stelle del motociclismo mondiale brillano a Tavullia. Una parata di campioni delle due ruote accenderà ufficialmente i motori e farà salire l’adrenalina in vista della nuova edizione di “Tavullia in Moto”: un evento ormai diventato un punto di riferimento imperdibile per tutti gli appassionati di corse e che, come da tradizione, farà tappa a Tavullia, in piazza Dante Alighieri, il 5,6 e 7 settembre facendo da apripista al Gran Premio della Riviera di Rimini e di San Marino (6-8 settembre).

Tavullia scalderà i motori già a partire da giovedì 5 settembre con un grande evento che vedrà scendere in pista i piloti della VR46 Riders Academy e della Pertamina Enduro VR46 Racing Team. Saranno a Tavullia, per l’occasione, il tre volte campione del mondo Francesco Bagnaia, fresco trionfare del Gp d’Austria, e Celestino Vietti, anche lui vincente sempre sul circuito austriaco nella classe Moto2. E poi ancora: Franco Morbidelli, campione europeo Superstock 600 nel 2013 e campione del mondo della Moto2 nel 2017, Luca Marini, Fabio Di Giannantonio, Marco Bezzecchi, Andrea Migno. Presenterà la serata il commentatore di SKY Mauro Sanchini. Non mancheranno ovviamente le sorprese.

Venerdì 6 settembre spazio al divertimento e alla voglia di stare insieme con una grande cena nelle vie del paese in collaborazione con ASD Tavullia Vallefoglia. A seguire il concerto della tribute band “Roxy Bar” con un tributo a Vasco Rossi (ingresso gratuito).

Sabato 7 settembre il pomeriggio comincerà nel segno della musica con la diretta nazionale e TV in compagnia di Radio Studio Più. Le vie del paese di Tavullia risuoneranno grazie al rombo delle moto Harley Davidson. Da non perdere le incredibili evoluzioni degli stunt moto di FMX International. Gran finale con il concerto dei JBees che faranno fare a tutti un tutto nelle sonorità anni 70/80/90. Infine, tutti con il naso all’insù per ammirare lo straordinario spettacolo di fuochi d’artificio che coronerà tre giorni di grande divertimento nel segno delle due ruote.

Articolo precedenteSpettacolo a Recetto per gli Europei giovani di sci nautico
Prossimo articoloDiego Degasperi vince la Vittorio Veneto-Cansiglio