Babbo Natale alla Totti Soccer School
Babbo Natale alla Totti Soccer School

Sarà un grande evento, incentrato su giochi e dolci, in pieno stile natalizio. Il 21 dicembre si svolgerà al centro sportivo Longarina la tradizionale festa di Natale della Totti Soccer School, che si preannuncia molto divertente sia per i ragazzi che frequentano la scuola calcio, sia per genitori, amici e parenti.

Oltre ai classici giochi, ci sarà una zona dedicata al “lunapark” ovvero attività che riprendono lo stile proprio dei giochi all’aperto nei parchi a tema. Al lunapark potranno accedere i bambini esterni (amici, fratelli) anche prima delle ore 17.

Poi un corner con dolci e pop corn, tutti i ragazzi giocheranno sul terreno verde, diviso in varie stazioni. Non poteva mancare la classica tombola con premi eccezionali, tra cui la seconda maglia del capitano della Roma, Francesco Totti, indossata in occasione di una partita di Europa League e poi ancora cappellini, palloni, calendario tutto a tinte giallorosse, ma non è finita perché ci saranno anche delle magliette e polo della linea Francesco Totti.

Inoltre a grande richiesta una riffa che metterà in palio tra le altre cose anche una maglia ufficiale AS Roma pre-gara. Mentre la tombola si svolgerà a inizio festa, la riffa, riservata esclusivamente agli atleti presenti della Totti Soccer School, si svolgerà alla fine.

Durante il pomeriggio esibizioni di calcio free-style, regali e gadget per tutti consegnati da Babbo Natale in persona.

Insomma una festa imperdibile per grandi e piccoli, dove non mancherà la voglia di divertirsi.

Articolo precedenteRoma, Auditorium, Frankye&Canthina Band al Inverno Incantato
Prossimo articoloRicostruire con lo sport, il Coni Lazio ad Amatrice