Troppo forte la Maury’s Com Cavi Tuscania per il Volley Club Orte. I ragazzi di coach Perez Moreno impiegano un’ora e un quarto di gioco per portare a casa l’intera posta in palio e mantenere così il passo della capolista Toscanagarden Arno che si impone con massimo scarto in casa della Naturenergy Anguillara.

Al fischio di inizio dei signori Giovanni Di Martino e Gennaro Galano, coach Sacchinelli predispone Orte con Bacci al palleggio e Marinucci opposto, Coluccia e Sambucci in banda, Moscatiello e Cilio al centro, Parolisi libero. Perez Moreno risponde con con Marrazzo al palleggio in diagonale con Buzzelli, Festi e Simoni al centro, Genna e Lucarelli di banda, Rizzi libero.

Partita che siamo stati bravi ad indirizzare subito sul binario giusto –è il commento di capitan Pierlorenzo Buzzelli. I derby non sono mai semplici, soprattutto da un punto di vista emotivo, perché tutti i giocatori vogliono dare sempre il massimo però siamo stati bravi a a fare bene. Adesso ci concentriamo sulle prossime due partite che saranno sicuramente molto molto importanti perché abbiamo di seguito Camaiore in casa e poi Castelfranco sull’Arno che sarà la partita prima della parentesi natalizia: ci teniamo veramente tanto a fare bene per per provare ad inserirci in Coppa Italia”.

Articolo precedenteIl Rally Terra Sarda si correrà sabato 5 e domenica 6 ottobre
Prossimo articoloPallanuoto, Roma Vis Nova sconfitta in casa